20/05/2019

Intervista video con Daniele Scatizzi

Scatman è pronto a tornare.

Il romano Daniele Scatizzi, fighter italiano nel roster di Bellator MMA, intervistato dalla "nostra" Gaia Accotto ripercorre la sua crescita sportiva e svela dettagli della sua vita privata, compresa una felice sorpresa.

Bastano pochi secondi della video intervista a far emergere ancora una volta la naturale simpatia di uno degli atleti più amati dal pubblico italiano, non solo per il suo indubbio talento ma anche per il suo carisma.

Daniele, 26 anni, arriva da Cerveteri, in provincia di Roma, anche se attualmente vive e si allena tra l'Italia e l'Irlanda. L'atleta romano è infatti parte del team SBG Ireland, dove si allena da diversi anni sotto la guida dell'allenatore John Kavanagh, noto anche per essere il coach di Conor McGregor e James Gallagher.

Il suo ultimo match dello scorso Febbraio a Bellator 217 di Dublino lo ha visto sconfitto ai punti contro l'inglese Alfie Davis ma, a dispetto del risultato, il match è stato molto equilibrato e Scatizzi non vede l'ora di rifarsi.

Scattzzi, anche noto al pubblico italiano semplicemente come "Scat" ed al pubblico internazionale come "Scatman", ha attualmente un record da professionista di 9 vittorie e 5 sconfitte, ed attualmente ha una vittoria e una sconfitta in Bellator. Delle 9 vittorie ben 5 sono giunte per KO o KO tecnico mentre 3 sono giunte ai punti ed una per submission.

Presto le novità sul suo ritorno nella gabbia di Bellator.