02/05/2019

VIDEO INTERVISTA CON GIORGIO PIETRINI

L'Orso si racconta prima del match di sabato

A poche ore dal secondo match in Bellator, dopo la straordinaria performance dello scorso Dicembre a Genova, Giorgio Pietrini, si racconta ai fan italiani di Bellator in una intervista video condotta dalla "nostra" Gaia Accoto.

Giorgio Pietrini (16-4-1), detto "Italian Bear, è un ventisettenne livornese che ha dedicato la sua vita alle arti marziali miste sotto la guida del Maestro Massimo Rizzoli.

Dalla divertente intervista ne esce un ritratto di un atleta giovane e promettente, capace di superare le avversità e pronto a cogliere serenamente la grande opportunità di gareggiare nel grande palcoscenico internazionale di Bellator MMA.

L'"Orso Italiano" Giorgio, solitamente molto riservato, nel corso della conversazione si apre "senza filtri" ripercorrendo la sua carriera, dagli esordi al grande palcoscenico di Bellator e condividendo dettagli e ricordi fino ad oggi tenuti privati.

Pietrini, primo italiano selezionato dal nostro brand ambassador Alessio Sakara, questo sabato dovrà affrontare la sfida più importante ed impegnativa della sua carriera, quando incrocerà i guanti con il veterano inglese Jim "Judo" Wallhead (30-11 MMA, 2-2 BMMA).

L'inglese Wallhead, atleta di casa a Birmingham con un passato di alto livello nel judo, è sicuramente l'avversario giusto per lanciare Pietrini nel firmamento Bellator, ma combattere fuori casa per Giorgio non sarà un problema, con la consapevolezza che tutti i fan italiani di Bellator saranno al suo angolo, soprattutto dopo la spettacolare vittoria per KO (che rivedrete nell'intervista) che l'ha visto protagonista a Genova lo scorso Dicembre.

La card preliminare, dove si potrà tifare per Giorgio Pietrini (oltre a Nicolò Solli, l'altro italiano presente in card) inizierà alle ore 18 (ora italiana) e sarà visibile attraverso l'App di Bellator disponibile per dispositivi Android e iOS.