05/04/2019

La straordinaria card del 22 Giugno a Londra

BELLATOR LONDON

I biglietti per il ritorno a Londra di Bellator sono in vendita da oggi.

Bellator London: Mousasi vs. Lovato Jr. si terrà sabato 22 Giugno al The SSE Arena di Wembley, e la card promette di essere una delle più piene e spettacolari di sempre nel Regno Unito.

Lo straordinario main event da cinque round, valido per il titolo della divisione pesi medi, prevede lo scontro tra l'attuale campione Gegard Mousasi(45-6-2) e Rafael Lovato Jr. (9-0), imbattuto asso del jiu jitus brasiliano.

I due atleti questa settimana sono stati impegnati nel centro di Londra, insieme Scott Coker, presidente di Bellator, per una conferenza stampa memorabile all'iconico ODEON Luxe di Leicester Square.

Oltre al main event nella card è attesa la presenza di James "The Strabanimal" Gallagher(8-1) e Paul "Semtex" Daley (40-17-2). Galagher, astro nascente irlandese, affronterà il californiano Jeremiah "The Kid" Labiano (12-6) i un un catchweight a 140 libbre, mentre l'inglese Daley se la dovrà vedere con il veterano brasiliano Erick "The Tiger" Silva (20-10, 1 NC) nei pesi welter.

Labiano ha vinto tre degli ultimi quattro match ed è reduce dall'impressionante vittoria di Bellator 206, per TKO al primo round ai danni di Justin Smitley. Labiano è atleta imprevedibile e completo con grandi abilità tecniche, capace di vincere match sia per KO, che per submission che ai punti.

Daley vuole invece tornare alla vittoria dopo che la sconfitta ai punti contro l'arci rivale Michael "Venom" Page gli è andata molto stretta mentre Silva è stato sconfitto ai punti da Yaroslav Amosov nella stessa card. Entrambi gli atleti sono conosciuti per il loro stile esplosivo ma in aree differenti: Daley per i KO e Silva per le submission.

Inoltre annunciata la presenza in card anche di Aaron "The Joker" Chalmers(4-1), già star inglese della tv britannica e di Denise "Miss Dynamite" Kielholtz(2-2), attuale campionessa pesi mosca femminile di Bellator Kickboxing, che si cimenterà nuovamente nelle MMA.

Il Presidente Scott Coker ha inoltre rivelato che Bellator London: Mousasi vs. Lovato Jr. sarà trasmesso in UK sia su Sky Sports che su Channel 5 così come negli Stati Uniti sarà trasmesso sia da Paramount Network che da DAZN.

I biglietti di Bellator London: Mousasi vs. Lovato Jr. possono essere acquistati online all'indirizzo axs.com/uk e su Bellator.com.

Card provvisoria ed aggiornata

Bellator London:

Mousasi vs. Lovato Jr.

Fight Card:

Middleweight World Title Main Event:

Gegard Mousasi (45-6-2) vs. Rafael Lovato Jr. (9-0)

Welterweight Bout: Paul Daley (40-17-2) vs. Erick Silva (20-10, 1 NC)

140-lb. Catchweight Bout: James Gallagher (8-1) vs. Jeremiah Labiano (12-6)

160-lb. Catchweight Bout: Aaron Chalmers (4-1) vs. TBD

Women's Flyweight Bout: Denise Kielholtz (2-2) vs. TBD

Lightweight bout: Chris Bungard (14-4) vs. Charlie Leary (15-10-1)