09/03/2019

Un messaggio dal Presidente


Scott Coker parla ai fan di Bellator



Da poche ore il Presidente Scott Coker ha diffuso un messaggio ai fan Bellator attraverso la newsletter che anticipa alcune importanti novità del 2019. Di seguito la traduzione:

Cara Bellator Nation,

nel 2019 Bellator ha incoronato un nuovo campione pesi massimi, ha lanciato la nostra European Series, ha siglato due nuovi grandi contratti televisivi, è stato testimone di memorabili KO, grandi sorprese ed ha visto l'ascesa delle prossime star Bellator...

...e siamo solo a Marzo!

Abbiamo visto Ryan Bader diventare il nuovo campione pesi massimi dopo il KO al primo round dell'icona russa Fedor Emelianenko, abbiamo visto Michael "Venom" Page chiudere la sua rivalità con l'arcirivale Pau Daley per avanzare alle semifinali del Bellator Welterweight World Grand Prix, abbiamo visto James Gallagher finalizzare per submission Steven Graham davanti agli esultanti supporter della 3Arena di Dublino, completamente esaurita, ed abbiamo visto un esaltante crossover promozionale che prima non si pensava possibile. E molto altro succederà.



Abbiamo visto il lancio di successo della nostra esclusiva European Series a Newcastle U.K, che ha segnato la prossima fase nell'espansione globale di Bellator, dove Patricky "Pitbull" ha vinto una battaglia con continui capovolgimenti di fronte contro Ryan Scope. Alla vigilia del debutto della European Series è arrivata la news di due grandi accordi di distribuzione televisiva (nel Regno Unito) con Sky Sport e Channel 5 di Viacom, che consolidano Bellator come una potenza nello sport mondiale.



...ed abbiamo appena iniziato!



Il 27 Aprile torniamo al SAP Center di San Jose, dove Rory MacDonald difenderà il suo titolo contro Jon Fitch nei quarti di finale del Welterweight World Grand Prix e la campionessa pesi mosca Ilima-Lei Macfarlane metterà la sua corona in palio contro Veta Arteaga.

Inoltre l'11 Maggio torneremo a Chicago con una card potente e piena di star, tagliata su misura per i fan. Il detentore della titolo pesi leggeri Michael Chandler ha gli occhi puntati sul nemico giurato Patricio "Pitbull", l'attuale campione del mondo pesi piuma. Chandler vuole zittire la spettacolare superstar brasiliana che lo ha impegnato in una faida di lungo corso; Michael "Venom" Page incontrerà Douglas Lima nelle semifinali del World Grand Prix, A.J. McKee, uno dei migliori talenti mondiali nei pesi piuma, darà battaglia all'ex campione Pat Currant e il popolarissimo ex campione WWE Jake Hager tornerà nella gabbia di Bellator.
 
Entrambi gli eventi saranno visibili esclusivamente in diretta in Italia, e nel mondo, su DAZN, il più importante servizio di streaming sportivo mondiale.
 


Marzo inoltre includerà altre due card dense di azione, ovvero Bellator 218 del 22 Marzo che mostrerà lo spettacolare Emmanuel Sanchez vs. Georgi Karakhanyan e Bellator 219 del 29 Marzo, che avrà nel main event Saad Awad contro Brandon Girtz, oltre all'atteso ritorno dell'ex campione Daniel Straus.



Inoltre i fan del Regno Unito a Birmingham vedranno la seconda tappa della European Series il 4 Maggio, dove l'ex campione Brent Primus andrà contro Tim Wilde nel main event.



E finalmente abbiamo recentemente annunciato che il nostro prossimo torneo World Grand Prix che sarà lanciato nel corso dell'anno e sarà incentrato sulla divisione pesi piuma, categoria densa di talenti. Altri dettagli arriveranno presto ma posso promettervi che sarà un evento da non perdere nel corso del prossimo anno.

Bellator è pronto per il miglior anno di sempre! 


Ora viene visto in 160 paesi da oltre un miliardo di persone, Bellator è la sigla più calda negli sport da combattimento e noi dobbiamo ringraziare VOI fan!

Ci vediamo agli eventi,

Scott Coker