29/01/2019

MacDonald vs Fitch, Macfarlane vs Arteaga

Due cinture in palio il 27 Aprile


Bellator MMA ha annunciato che "MacDonald vs Fitch" si svolgerà al SAP Center di San Jose, Californial il 27 Aprile di quest'anno. Il main event che vedrà opposti l'attuale campione pesi welter Rory MacDonald (20-5) contro Jon Fitch (31-7-1, 1 NC) sarà valevole come ultimo quarto di finale del torneo "Welterweight Grand Prix" ma anche come difesa titolata del campione.

Chi vincerà il match quindi se ne andrà, dalla gabbia circolare di Bellator, con la cintura ed anche con la certezza di affrontare Neiman Gracie (9-0), imbattuto asso del jiu jitsu, nella semifinale del torneo.

Inoltre, Ilima-Lei Macfarlane (9-0), imbattuta campionessa pesi mosca, difenderà la cintura contro Veta Arteaga (5-2), atleta di Bose, Idaho, nel co-main event. 

Ulteriori match saranno annunciati nelle prossime settimane. 

Per chi vorrà assistere dal vivo all'evento, regalandosi una vacanza negli Stati Uniti, le prevendite inizieranno online mercoledì 30 Gennaio attraverso Ticketmaster.com e Bellator.com
 
Bellator: MacDonald vs. Fitch sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN anche in Italia a partire dalle ore 4 di mattina di domenica 28 Aprile.