!function(f,b,e,v,n,t,s)
{if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod?
n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};
if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';
n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0;
t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];
s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window,document,'script',
'https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
fbq('init', '325552474662143');
fbq('track', 'PageView');
!function(e,i){if(!e.pixie){var n=e.pixie=function(e,i,a){n.actionQueue.push({action:e,actionValue:i,params:a})};n.actionQueue=[];var a=i.createElement("script");a.async=!0,a.src="//acdn.adnxs.com/dmp/up/pixie.js";var t=i.getElementsByTagName("head")[0];t.insertBefore(a,t.firstChild)}}(window,document);
pixie('init', 'dc2e98e0-adcf-4944-8791-9c7edbc6d0a5');
pixie('event', 'PageView');

CAMBIO A BELLATOR MILANO, CHERIF BA PAPE SARÀ IL NUOVO AVVERSARIO DI AYOUB NACER
Arriva da Genova ed è un ex karateka di livello mondiale. Sostituisce l’infortunato Derrick Winslow
A 10 giorni da Bellator Milano del prossimo 29 ottobre all’Allianz Cloud si registra una variazione nella card preliminare che riguarda uno dei match tra giovani atleti italiani fortemente voluti dalla promotion. A causa di un infortunio l’americano di base a Milano Derrick Winslow è fuori dal match che doveva sostenere nei Pesi gallo contro Ayoub Nacer. Al suo posto subentra il senegalese di base a Genova Cherif Ba Pape. Ex karateka di altissimo livello (ha vinto i titoli mondiali WKC E UWK ed ha partecipato anche a tornei di karate a contatto pieno) si è più recentemente cimentato anche nella kickboxing e nella boxe francese. Ha debuttato da professionista nelle MMA lo scorso 10 settembre con un successo ai punti. È un atleta longilineo, muscoloso ma non grosso, molto veloce e dinamico, con uno stile che ricorda quello di altri famosi karateka o point fighter passati alle MMA come ad esempio Michael “Venom” Page. Il suo background è ovviamente nello striking ma il suo team, la MTT Genova, garantisce che sa difendersi bene dalle proiezioni e che non è facile da tener bloccato a terra.
Ayoub Nacer, che ieri abbiamo intervistato per voi, è invece del Clan Mano di Pietra di Christian Binda e sarà al debutto da professionista dopo aver cumulato un record di 3-0 da dilettante con 2 sottomissioni ed 1 TKO.