29/06/2019

BONAT Vs KEBROME A BELLATOR KB MILANO

È stato annunciato il primo match della card di Bellator Kickboxing del prossimo 12 ottobre all’Allianz Cloud di Milano.

A sfidarsi sul ring saranno Enderson Bonat e Neguse Kebrome.

Kebrome è in forza al team fiorentino del Maestro Gianpietro Marceddu. Ha 27 anni ed in soli 7 anni di carriera ha disputato ben 38 match vincendone 35 (6 dei quali per ko) e perdendone solo 2.

È stato campione italiano dilettanti e professionisti FIKBMS di muay thai la sua disciplina di provenienza nella quale ha sconfitto anche atleti tailandesi come al fighting spirit a Roma. Negli ultimi tempi sta combattendo soprattutto all’estero. Atleta dotato di grande esplosività e molto alto per la sua categoria (180 cm per 65 kg) affronta sempre i match in modo tattico e con grande freddezza.

Anche Enderson Bonat ha 27 anni e pratica gli sport da combattimento da quando ne aveva 16. In carriera ha inanellato un record di 43 match con 32 vittorie (ben 20 delle quali prima del limite) 10 sconfitte ed un pari. Arriva dallo Sporting Club di Garbagnate Milanese del Maestro Daniele Scravaglieri. Anche lui pesa 65 kg ed è alto 175 centimetri. È un fighter molto tecnico che non segue un preciso modo di combattere ma sa adattarsi di volta in volta alle caratteristiche del suo avversario.

Il match sarà sulla distanza dei 3 round da 3 minuti ciascuno.