28/06/2019

PUGLIESI Vs FUSI II A BELLATOR MILANO

Il 12 ottobre a Milano la rivincita tanto desiderata dai fans tra i due fighters che infiammarono il pubblico di Bellator Genova.

È l’attesissimo rematch tra Walter “Kraken” Pugliesi (MMA Atletica Boxe) e Andrea “il barbaro” Fusi (Clan mano di pietra) il primo match di MMA confermato da Bellator per la card del prossimo 12 ottobre a Milano. I due si erano infatti già affrontati lo scorso 1 dicembre a Bellator Genova. Ne era uscito un combattimento avvincente, una grande prova di cuore dei due atleti che aveva conquistato tutto il pubblico del 105 Stadium. Dopo tre riprese i cartellini dei giudici decretarono la vittoria di Fusi per “split decision”, un verdetto che rispecchiava il grande equilibrio del match. L’incontro era piaciuto moltissimo ai fans tant’è che si è cominciato quasi subito a parlare di una rivincita tra i due che ora i match makers di Bellator hanno reso possibile.

Andrea Fusi è professionista da 4 anni ed ha cumulato un record di 8-4 con 3 vittorie per Ko e 2 per finalizzazione. In carriera ha affrontato atleti del calibro di Stefano Paternò, Pietro Penini ed Angelo Rubino.

Per contro Walter Pugliesi è professionista da soli 2 anni ma ha già cumulato un record di 4-2. Tutte le vittorie sono arrivate prima del limite, sempre nel primo round, per tre volte per Ko ed una volta per finalizzazione.