18/06/2019

MITRIONE Vs KHARITONOV II

SARÀ IL MAIN EVENT DI BELLATOR 225 L’evento si terrà il 24 agosto a Bridgeport Connecticut

Sarà la sfida tra pesi massimi Matt Mitrione (13-6, 1 NC) contro Sergei Kharitonov (28-6, 2 NC) il main event di Bellator 225 che si terrà alla Webster Bank Arena di Bridgeport Connecticut Sabato 24 agosto.

I due si erano già affrontati lo scorso 15 febbraio scorso a Bellator 215 ma il match si chiuse con un No Contest dopo soli 15 secondi nel primo round a causa di un calcio involontario tirato da Mitrone ai testicoli dell’avversario.

Originario di Indianapolis l’italoamericano ex giocatore di football americano della Purdue University e dei New York Giants è stato eliminato lo scorso ottobre da Ryan Bader nella semifinale del World Gran Prix dei Massimi. Arrivava da 4 vittorie consecutive, le ultime due contro Fedor (per Ko) e Roy Nelson (ai punti a maggioranza).

Arriva invece da sette vittorie consecutive (quattro delle quali al primo round e 3 per Ko) Sergei "The Paratrooper" (il parà, è stato infatti nelle aviotruppe russe) Kharitonov, nativo di Mosca, cercherà di aggiungere un altro nome alla sua lista di vittorie accumulate nelle maggiori promotions del mondo, come Pride e Strikeforce, e contro campioni del calibro di Roy Nelson, Fabricio Werdum, Andrei Arlovski, Murilo "Ninja" Rua e Alistair Overeem.